pelle-giovane

Gocce concentrate: i siero viso che fanno ringiovanire la pelle

Oramai sono sempre di più le donne che amano prendersi cura della propria pelle. Infatti i trattamenti viso (detersione quotidiana, sieri, maschere, peeling) sono entrati nella routine di bellezza quotidiana di quasi ogni donna.

Ecco come ringiovanire la pelle

Con l’avanzare degli anni, i studi di laboratorio e le formulazioni sono sempre più efficaci: contro macchie brune, invecchiamento cutaneo, discromie e via dicendo. Proprio per questa ragione che moltissime persone sia uomini che donne ricorrono ai migliori prodotti per una pelle sempre giovane, fresca e priva di imperfezioni. Secondo una recente ricerca è stato appurato che le donne preferiscono utilizzare il siero viso al posto della consueta crema idratante. Infatti il siero si rivela fondamentale per la cura del viso.

Si tratta di un cosmetico leggero ma concentrato, si assorbe quasi subito ed è capace di penetrate nell’epidermide levigando i segni di espressione e illuminando al contempo stesso l’incarnato. Per le sue molteplici proprietà si rivela un prodotto di bellezza fondamentale!

serum 2
serum

Il siero viso è indicato per tutte le età, non ha solo un effetto antirughe come molti erroneamente pensano, ma è anhce levigante e soprattutto illuminante. Tra i vari prodotti da scegliere, i migliori sono sicuramente: Il siero Antirughe Vichy Aqualia Thermal Serum: contiene un’alta concentrazione di acqua termale in maniera tale da preservare la freschezza della pelle per tutta la giornata. Non contiene parabeni e profumazioni. Non è grasso e nè appiccicoso. L’assorbimento è istantaneo. Modalità d’uso: applicare il prodotto dopo aver deterso accuratamente il viso. PEr un risultato ottimale consigliamo di abbinare anche una crema antirughe.

Così facendo l’effetto verrà potenziato. Un ottimo siero dalla consistenza impalpabile che lascia la pelle morbida, liscia e delicata è Guerlain Abeille Royale. Per riparare rughe e perdita di tono della pelle questo prodotto è altamente efficace. I risultati sono quasi visibili già dalle prime gocce. Le rughe sono riempite, la pelle si distende ritrovando il suo tono e la sua elasticità. Per una corretta applicazione del prodotto, procedere in questo modo: applicare il siero con i polpastrelli avendo l’accortezza di stenderlo dal mento verso i lobi delle orecchie. Poi, partire dal naso fino ad arrivare alle tempie e infine, levigare la fonte fino al contorno occhi. Il risultato? Eccellente!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *