bio rev

La biorivitalizzazione per una pelle giovane e luminosa

Quotidianamente la nostra pelle subisce attacchi da agenti esterni senza che a volte c’è ne accorgiamo. Anche un’errata pulizia quotidiana del viso può apportare piccoli problemi alla pelle come rughe, discromie, inestetismi cutanei e via dicendo..Tuttavia sono moltissimi i rimedi che possono venirci incontro per ridurre se non addirittura eliminare il problema.

Come mantenere la pelle giovane con la biorivitalizzazione?

Cos’è la biorivitalizzazione? Sono moltissime le persone che ancora oggi si pongono questa domanda. Il termine biorivitalizzazione può farvi pensare a qualcosa di particolare, accessibile solamente a poche persone. In realtà non è così…la biorivitalizzazione è un trattamento estetico a base di acido ialuronico che mira a prendersi cura della pelle, mantenendola giovane e sana. La sua efficacia infatti, è stata comprovata in diversi ambiti. Ricorrendo a questo trattamento la pelle si mantiene ben idratata, l’invecchiamento cutaneo tende a rallentare, i tessuti invece,  vengono protetti dagli agenti esterni.

Alla base di questo innovativo trattamento estetico, c’è l’acido ialuronico, una sostanza che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo. Ha la caratteristica di attrarre nonchè trattenere l’acqua idratando la cute. Quindi la metodica di biorivitalizzazione stimola le cellule della pelle a riprendere vitalità e tutte le caratteristiche di quando erano più giovani. Quando il tessuto comincia a riprodurre elastina e collagene, allora la pelle del viso appare più idratata, compatta e tonica. La biorivitalizzazione si basa su delle piccole inieizioni a base di acido ialuronico. Grazie a questa sostanza la pelle del viso sembrerà più giovane e quindi più soda. Questo trattamento è ideale da eseguire nei mesi di inverno o di estate quando la cute è particolarmente stressata. Per quanto riguardano invece le sedute, sono delicate e non invasive.

filler viso
 
Le iniezioni a base di acido ialuronico oltretutto, assicurano gli effetti anche nel breve termine a differenza invece degli altri trattamenti estetici. Per ottenere una discreta tonicità della zona trattata, occorre attendere un ciclo di quattro sedute periodiche . I risultati saranno progressivi e duraturi nel corso del tempo.Il trattamento poi, dovrà essere eseguito come prevenzione dell’invecchiamento o come mantenimento dei risultati. Uno dei vantaggi delle iniezioni biorivitalizzanti è il loro costo contenuto rispetto ad altri trattamenti estetici o di altri tipi di filler. Il costo va dai 200€ ai 500€ per trattamento.

You Might Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *